BMW Z Club Italia, Modello di Candidatura



Nome(*): Cognome(*):
Cod. Fiscale(*):
Professione(*):
Indirizzo(*):
C.a.p.(*): Città(*):
Provincia(*):
Cellulare(*): E-Mail(*):

Interessi/Passioni: Auto d'Epoca
Raduni in Pista
Gare di Regolarità
Musica
Wine & Food
Arte
Relax

Possiedi una BMW Z: se SI, indicaci quali:
Prima Zeta:
Modello: Motorizzazione:
Anno: Vin:
(il VIN è fornito dalle ultime 7 cifre del teleaio della vettura)
Seconda Zeta:
Modello: Motorizzazione:
Anno: Vin:

Terza Zeta:
Modello: Motorizzazione:
Anno: Vin:

Allegati: Una volta effettuato l’invio dei presenti dati, se si è in possesso di una “Z” sarà inoltrata una email all’indirizzo indicato, a cui occorrerà rispondere inoltrando almeno tre foto della propria auto: una con vista della tre quarti anteriore, una della tre quarti posteriore e una degli interni.
Attenzione: qualora non doveste trovare l’email nella posta in arrivo, verificate nella posta indesiderata.

Quota Associativa: La quota annuale di iscrizione per diventare socio è di 50€ ed è subordinata all’accettazione della domanda presentata.
Una volta accettata verrà inoltrata una email con i riferimenti bancari per perfezionare l’iscrizione.

Trattamento dati(*): Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate.
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.



Ogni socio riceve un'informazione diretta di tutto quanto ruota attorno al Mondo BMW: produzione, test, modelli, notizie su linee di accessori e abbigliamento, reportage sugli appuntamenti e gli incontri svolti.

Ha la possibilità di un dialogo e di una corrispondenza diretti, con risposte individuali e immediate. Riceve inviti a incontri e iniziative speciali, quali la presentazione in anteprima di nuovi modelli BMW. Può partecipare a manifestazioni a livello nazionale e internazionale, grazie al BMW Auto Club Italia e l'organizzazione BMW Club Europa.
Torna SU