BMW Z Club su Facebook BMW Z Club su Instagram
BMW Z Club

Raduni e News


Notizia 08/02/2023

La Z4 G29 si aggiorna!


Dopo 3 anni dal lancio sul mercato la G29 subisce un lieve restyling, le modifiche estetiche sono minime ma consentono di far rimanere fresca e moderna la linea della vettura.
Le modifiche principali sono sulla parte anteriore, dove le griglie dei reni ora hanno un nuovo motivo esagonale che fornisce loro un aspetto più ampio anche se le dimensioni rimangono invariate, nuova forma anche per le cornici dei fari fendinebbia, come optional ora troviamo le luci M Shadowline.





Nella parte posteriore le modifiche sono minime, il diffusore posteriore dove sono integrati i tubi di scarico è ora rifinita in nero lucido, precedentemente quest'area era rifinita nella stessa tonalità della tinta della carrozzeria.



Profilo e interni non vendono cambiati, si aggiorna la lista degli optional tra questi segnaliamo i nuovi cerchi in lega M da 19 pollici con razze a V con finitura opaca "Jet Black" con i bordi diamantati.



Vi sono anche 3 nuove tinte esterne: Skyscraper Grey metallic, Thundernight metallic e Portimao Blue metallic.

Skyscraper Grey metallic



Thundernight metallic





Portimao Blue



Concludiamo con un curioso dato statistico, fino al settembre del 2022, data in cui è comunciata la produzione delle MY2023 (restyling) nel mondo sono state vendute circa 55000 Z4 G29, il mercato più importante è la Germania con il 26% delle vendite, seguono gli Stati uniti con un 17%, poi Cina, Regno unito e Giappone.




< 1>

Torna SU